Ingrosso Macchine Caffè

Siamo anche grossisti di macchine da caffè, oltre a fornire ai commercianti del settore svariate tipologie di cialde, capsule, solubili e consumabili di ogni genere (tè, tisane, orzo, ginseng, camomilla, cacao, ecc.).

Macchine Caffe' ingrosso

Pur avendo in catalogo diversi marchi,  il nostro punto di forza anche nelle macchine per espresso sta nella capacità di proporre solo quelle che si vendono di più, a prezzi particolarmente vantaggiosi, difficilmente reperibili altrove a costi così contenuti.

Questo perché acquistiamo direttamente dalle case produttrici grossi quantitativi, ma ci accontentiamo di ottenere margini molto bassi, cosa che ci consente di essere altamente concorrenziali.

La differenza tra la nostra azienda e diversi altri competitor, sta anche nella capacità di offrire al mercato le macchine caffè all’ingrosso che i consumatori richiedono di più in ogni determinato periodo dell’anno.

Attitudine questa acquisita in più di un decennio di lavoro nel settore, svolto con estrema passione e professionalità, non solo come rivenditori ma anche come dettaglianti, produttori di caffè, tecnici di macchine a cialde e capsule.

Il nostro listino ovviamente è riservato in maniera esclusiva ai clienti business to business (chi vende al dettaglio) di qualsiasi genere: coffee store (negozi specializzati in caffè in grani, macinato e porzionato), corner store, esercizi commerciali del settore e dettaglianti in genere.

Tra le migliori macchine caffè, in termini di volumi di vendite, ne troviamo alcune prodotte da DidiesseSpinel e La Piccola. Nello specifico:

Didiesse Frog

Didiesse Frog ingrosso

Macchina espresso cialde disponibile in una gamma di 15 colori per adattarsi a qualsiasi ambiente, bella esteticamente, facile da usare e realizzata con componenti di prima qualità.

Dotata di termoblocco in alluminio, ha un meccanismo di rimozione e prevenzione del calcare brevettato (fast decalcification system) estremamente efficace, a garanzia di una manutenzione rapida senza che ci sia bisogno di interventi manuali.

In alternativa al tradizionale contenitore dell’acqua, che tende a rovinarsi con l’utilizzo e la pulizia, ha al suo interno un comodo alloggiamento in cui inserire le classiche bottiglie in plastica (grandi o piccole), che possono essere sostituite a piacimento, in modo tale da avere sempre un serbatoio praticamente nuovo e a costo zero.

Altro punto di forza della dds frog è data dal fatto che si riscalda molto rapidamente, perciò basta accenderla solo poco tempo prima di utilizzarla per estrarre un ottimo caffè senza inutili sprechi di energia elettrica.

Risultato in tazza: un espresso da veri buongustai, grazie anche all’esclusivo sistema di alloggiamento e pressatura che avviene nel momento in cui l’acqua calda attraversa la cialda.

Spinel Lolita

Spinel ingrossoMacchina da caffè di produzione interamente made in Italy funzionante con cialde carta standard, è un vero gioiello di tecnologia frutto di meticolosi studi e ricerche.

L’elettrodomestico ideale per chi desidera avere in casa o in ufficio una macchina da caffè elettrica compatta nelle dimensioni ma che non ha nulla da invidiare a quelle professionali da bar.

L’esperienza e la maestria degli ingegneri e dei tecnici che l’hanno realizzata, ha permesso di risolvere a monte tanti piccoli grandi difetti spesso presenti in molti apparecchi simili di altre marche.

Dunque al di là dell’aspetto estetico, gradevole, moderno e privo di inutili fronzoli, si trovano racchiuse nella scocca svariate innovazioni tecnologiche di concezione tutta italiana.

Dotata inoltre di numerosi accessori, acquistabili separatamente, per avere in un unico blocco tutte le funzioni possibili e immaginabili.

Senza dubbio una macchina espresso di quelle che si comprano solo una volta, per durare nel tempo, indicata in special modo a quelli che durante la giornata preparano molti caffè, ma anche cappuccini, tè e bevande in cialda, solubili o in filtro.

Spinel Ciao

spinel ciao all'ingrossoSpinel Ciao macchina espresso funzionante a cialde è estremante innovativa, ergonomica e dall’estetica gradevole. Concepita in collaborazione con uno dei più importanti studi di design italiano.

Macchina da caffè ideata e realizzata interamente in italia, è dotata di numerose funzioni esclusive che la rendono un vero gioiello tecnologico adatto sia agli ambienti domestici che ai luoghi di lavoro, anche per usi intensi.

Compatta e poco ingombrante, risolve a monte gli eventuali problemi di calcare che possono formarsi nel serbatoio di accumulo dell’acqua.

In alternativa ai comuni recipienti in pvc che col tempo tendono ad ossidarsi, è dotata di un vano trasparente (per controllare sempre il livello di riempimento) in cui si può mettere una qualsiasi bottiglia di plastica usa e getta, da sostituire a piacimento.

Dispone inoltre di diverse funzioni protette da brevetto:

Sistema Energy Saving che mette in stand-by l’elettrodomestico quando non lo si usa, in modo da ridurre al minimo i consumi di corrente elettrica;

meccanismo di pulizia automatica che mantiene sempre la macchina igienizzata e priva di residui anche nel gruppo caffè;

chiusura centrale a cloche per la pressatura ottimale delle cialde e la perfetta estrazione del caffè, che sgorga nella tazzina cremoso e denso come quello del bar.

La Piccola

La Piccola ingrossoLa Piccola è la macchinetta espresso funzionante a cialde che prende il nome dell’omonima azienda produttrice di questo fantastico elettrodomestico di fascia alta, in realtà piuttosto diffuso anche negli uffici.

Il suo corpo unico interamente realizzato in acciaio inox, non teme la ruggine e gli agenti atmosferici, a garanzia di lunga durata.

Capace di estrarre caffè paragonabili per aromi, fragranze, corposità e gusto al miglior caffè da intenditori, solitamente servito solo nei bar più rinomati.

La sua compattezza e le dimensioni contenute ne permettono l’utilizzo anche in ambienti ridotti, come ad esempio roulotte, caravan, imbarcazioni, oltre che in camere d’albergo, bed and breakfast e agriturismi.

Tra le caratteristiche che la contraddistinguono si evidenziano: facilità di pulizia, basso consumo energetico e semplicità d’uso grazie al particolare design altamente ergonomico.

La Piccola è 100% made in italy, a partire dalla progettazione, i materiali impiegati che sono tutti di prima qualità il processo produttivo e tutti gli stabilimenti di produzione che sono dislocati sul territorio nazionale.

L’aspetto estetico, essenziale, raffinato e ricercato, le rende adattabili a qualsiasi tipo di arredamento, in modo che siano sempre in tono con ogni ambiente.

SEI UN RIVENDITORE DI CAFFÈ E MACCHINE ESPRESSO?

CLICCA QUI E ISCRIVITI ALLA NOSTRA PIATTAFORMA PER ACCEDERE  AL LISTINO ALL’INGROSSO CON LE MACCHINE CAFFE AL MIGLIOR PREZZO

Scrivici