Didiesse Frog

Essenzialmente proponiamo all’ingrosso Didiesse Frog per un semplice motivo: negli ultimi mesi in Italia risulta une delle migliori se non addirittura la migliore macchina caffè in assoluto di fascia economica, grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo.

Didiesse Frog all'Ingrosso

Non è un caso infatti se i dettaglianti sparsi su tutto il territorio nazionale ne vendono mensilmente svariate decine di migliaia.

E non è raro nemmeno il caso in cui, chi la compra, restandone soddisfatto, la consiglia a parenti e amici e spesso ne acquista altre da regalare, magari in occasione di festività o ricorrenze.

Nella sua nuova versione, migliorata nell’erogazione e nella meccanica, la macchina per espresso a Cialde Didiesse Frog (detta, erroneamente, anche Diesse Frog) denota ancor più del passato le sue particolari caratteristiche di design e praticità.

La Frog infatti non è solo bella da vedere e da tenere ben in vista quasi fosse un complemento d’arredo, è anche maneggevole, funzionale, facile da usare e semplice da pulire.

Funziona con cialde carta standard (ese diametro 44) e discrezionalmente può anche essere corredata di porta accessori laterale (contenitore per conservare le cialde, i bicchierini, le bustine di zucchero e i cucchiaini).

Sempre acquistabile a parte e abbastanza richiesto anche il vaporizzatore o lancia vapore (frog vapor) con opzione acqua calda, utilissimo per scaldare ad esempio il latte o per preparare non solo il caffè ma anche il cappuccino o le bevande solubili e in filtro (thè, tisane, ecc.).

Altri optional sono: micropompa, resistenza con potenza di 1200 Watt e relativi termostati (termostato pilota e termostato di sicurezza).

Estremamente compatta, misura come dimensioni una larghezza di 22 cm, un’altezza di 40 centimetri, e una profondità di 32 cm, con un peso di 6,5 chilogrammi.

Scheda tecnica

Potenza nominale 650 Watt, voltaggio 220 Volt a 50Hz, pressione della pompa 15 bar.

Composta da un termoblocco in alluminio, la macchinetta Frog è dotata di un sistema decalcificante rapido ed al posto della tradizionale tanica ha un pratico vano porta bottiglie per l’acqua.

Stupisce anche per l’ampia gamma di colori in cui è disponibile, che sono più di 16, cosa che la rende adattabile a qualsiasi tipo di arredamento ed estetica di ogni ambiente, da quello classico fino al più moderno.

Si può avere infatti nelle seguenti tonalità:  Nero, Bianco, Avorio, Arancio, Blu, Giallo Limone, Rosso Elettrico, Rosso Pieno, Verde Green, Blu Miami, Fucsia, Giallo, Verde Chiaro, Viola, Gesso, Nocciola, oltre che in una delle fantastiche versioni Collection (Orto, Jeans, Broom, Fashion, Emoji).

Colori Didiesse Frog

Altro punto di forza che gioca a favore delle Frog che ricordiamo è destinata sia al mercato domestico che quello aziendale, è da ricercarsi anche nel fatto che a produrle è l’azienda proprietaria del marchio e del Caffè Borbone, uno dei più apprezzati in Italia.

L’Aromatika srl dunque è riuscita a realizzare una macchina capace di preparare, sopratutto se usata con le cialde Borbone, un espresso che per aroma, gusto, cremosità e fragranze non ha nulla da invidiare a quello che solitamente si può assaporare nei migliori bar; fermo restando che lo fa già buono con qualsiasi marca di cialde.

Cerchi le macchine caffè Didiesse Frog all’ingrosso e al miglior prezzo, da rivendere al dettaglio?

CLICCA QUI PER IL LISTINO PIÙ CONVENIENTE IN ASSOLUTO, ANCHE SU ACCESSORI E RICAMBI 

Scrivici