Ingrosso Macchine Caffè Didiesse

Hai un’attività commerciale e cerchi un rivenditore all’ingrosso di macchine per il caffè Didiesse? Sei nel posto giusto! Se hai un negozio e vuoi acquistare più pezzi per rivenderli presso il tuo esercizio commerciale puoi accedere al listino riservato ai rivenditori, ed usufruire delle vantaggiose offerte a te dedicate.

Ingrosso Didiesse Frog

Con i nuovissimi modelli Didiesse finalmente nel tuo negozio non mancheranno macchine del caffè di ultima generazione, 100% made in Italy e dal design raffinato!

La macchina per caffè Didiesse Frog

Se al caffè a capsule preferisci quello in cialde o vuoi avere nel tuo negozio più assortimento per soddisfare le varie esigenze della tua clientela, considera anche la Didiesse Frog all’Ingrosso. Una macchina per caffè funzionante con cialde carta dal diametro di 4,4 cm. Con sistema di auto decalcificazione rapido e dal design particolare, importante ma giovane. È disponibile in 10 varianti. Il modello verde chiaro per forma e colore ricorda una piccola ranocchia, ideale per ambienti domestici ma perfetta anche in ufficio. Tonalità più neutre si abbineranno benissimo a locali eleganti e raffinati. È alta solo 40 cm e pesa poco più di 6 kg, quindi ideale per qualsiasi spazio.
Se corredata del porta accessori (venduto separatamente) Didiesse Frog diventa ancora più comoda. La macchina per il caffè Frog Didiesse impiega cialde ESE 44 mm.

Rivendita all’ingrosso del caffè per macchine Didiesse

Dopo aver scelto i modelli di macchine da caffè Didiesse da acquistare all’ingrosso, non dimenticarti la materia prima…il caffè! Il listino prezzi riservato ai commercianti è molto vantaggioso non soltanto per le macchine ma anche per acquistare all’ingrosso il caffè! In una sola spedizione riceverai l’intero assortimento per tenere a magazzino tutti i tipi di cialde e capsule. L’assortimento disponibile non è destinato solo alle macchine per caffè Didiesse ma sarà utilizzabile anche per quelle maggiormente diffuse. Non far mancare nessun gusto ai tuoi clienti, le cialde e capsule sono tutte compatibili Espresso Point.

Come acquistare se sei un rivenditore

I commercianti che vogliono rivendere i prodotti Didiesse troveranno offerte irrinunciabili sul nostro sito: basterà semplicemente inviare una email attraverso il modulo presente nell’area riservata ai rivenditori. Vi verrà inviato il listino prezzi per i negozianti e potrete così aver accesso alle vantaggiose promozioni che Progressofood mette a disposizione per chi ha un esercizio commerciale e vorrebbe acquistare all’ingrosso e diventare così rivenditore delle macchine da caffè Didiesse Frog e Didì.

Perché scegliere Progressofood come grossista di macchine per caffè?

Tutte le macchine sono state personalmente testate da Progressofood per proporre e garantire ai clienti, siano essi privati o rivenditori, solo prodotti italiani di qualità comprovata. Diventa rivenditore Didiesse e porterai dell’ottimo caffè espresso (tipico dei migliori bar!) in tutte le case!

SEI GIÀ UN RIVENDITORE DI CAFFÈ? 

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato