Ingrosso Caffè Lavazza a prezzi speciali

Sul nostro sito, specializzato nella vendita di caffè in cialde, capsule, grani, macchine caffè e accessori, mettiamo a disposizione una vasta gamma di marchi non solo per i privati ma anche per i rivenditori che ricercano i prezzi più bassi nell’acquisto online all’ingrosso. Tra i marchi più conosciuti troviamo Lavazza, leader mondiale nella produzione del caffè sotto forma di capsule e cialde. Stai cercando un ingrosso caffè Lavazza? Scopriamone le miscele.

Ingrosso lavazza a prezzi speciali

Per la vendita all’ingrosso di caffè Lavazza, la Progressofood dedica un listino prezzi speciale riservato agli esperti del settore come: coffee store, bar, ristoranti, coffee corner.

La qualità e il risparmio sono le caratteristiche per realizzare condizioni di vendita favorevoli e per assicurare al cliente una soddisfazione dettata anche da sconti e promozioni in base alla quantità dei prodotti ordinati. Scegli le migliori miscele per il tuo negozio di caffè.

Conosciamo insieme i prodotti Lavazza più ricercati, e vediamo insieme le caratteristiche principali. Ricordiamo che tutte le cialde e capsule possono essere utilizzate con ogni macchinetta caffe’ Lavazza, ma anche con modelli di altri marchi.

Lavazza Blue

Ogni capsula Lavazza Blue possiede un aroma intenso, proveniente dalle migliori varietà di caffè che vengono miscelate per creare la formula giusta e soddisfare il gusto di ogni palato. Il caffè ottenuto, dal sapore inconfondibile, proviene da una tostatura meticolosa e da una macinatura dei chicchi di caffè con dosaggi stabiliti e appositi per ogni miscelazione. Vediamo da quali prodotti è composta la linea Lavazza Blue.

Lavazza Blue Espresso si compone di 5 diverse miscelazioni che coprono un largo range di gusto, adatte sia ai palati che preferiscono miscele ricche di corpo ed intensità, sia a quelle che amano i chicchi di Arabica più leggeri e profumati. Ma quali sono questi blend? Conosciamoli nel dettaglio.

  1. Lavazza Blue Espresso Intenso, caffè energico e compatto i cui grani provengono dalle migliori piantagioni del Brasile, Centro America e Sud Est Asiatico per realizzare un caffè degno della tradizione che lo contraddistingue.
  2. Lavazza Blue Espresso Dolce, in cui l’aroma zuccherato delizia i palati più sopraffini. È composto da puro Arabica 100% proveniente da India e Brasile.
  3. Lavazza Blue Espresso Ricco, possiede una miscela equilibrata tra la qualità Arabica (40%) e qualità Robusta (60%), arricchito da lievi note liquorose con un gradevole retrogusto di cioccolato.
  4. Lavazza Blue Espresso Decaffeinato, con soli chicchi di caffè qualità Arabica. La quasi assenza di caffeina (inferiore allo 0,1%) permette a tutti gli amanti della scura bevanda di poter gustare una profumata tazzina in ogni momento della giornata.
  5. Lavazza Blue Espresso Vigoroso, racchiude al suo interno una maggiore quantità in polvere di caffè pari a 9,5 grammi contro gli 8 grammi nelle normali capsule. Quest’aggiunta dona al caffè un gusto denso e consistente, dato anche alla pregiata qualità Robusta della quale la sua miscela è composta in maggioranza.

Lavazza Blue Very B, consta di 3 differenti varianti. I gusti sono i seguenti:

  1. Espresso Very B Magnifico, un 100% arabica con un sapore dolce e vellutato.
  2. Espresso Very B Supremo, una miscela selezionata delle migliori qualità di Arabica brasiliano e del Centro America e Robusta.
  3. Espresso Very B Perfetto, proveniente dalla miscelazione di piantagioni indiane e brasiliane per un caffè dalle note dolci e profumate.

Lavazza Blue Di Più, è la linea di capsule adatta a chi, oltre al caffè, decide di deliziare il palato con diverse bevande tra cui Orzo, Ginseng, Tè al limone. Assaggiale tutte, magari quando la caffeina assunta diventa troppa o quando vuoi coccolarti con fragranze differenti in diversi orari del giorno.

Capsule Lavazza: Espresso Point

Le capsule Lavazza Espresso Point presentano una confezione individuale con la possibilità di scelta tra 3 diversi aromi, preparati con un dosaggio ottimale, quello apposito per soddisfare il palato di chi beve il caffè e ricerca in esso la perfezione dei sensi. I gusti al momento disponibili sono i seguenti:

  1. Lavazza Espresso point Crema e Aroma, è composto da capsule contenenti un caffè dal profumo persistente e da un gusto corposo e intenso.
  2. Lavazza Espresso point Aroma Club, prevede l’utilizzo di caffè Arabica al 100% originario del Brasile e del Sud-Est asiatico; il gusto è dolce e il profumo intenso.
  3. Lavazza Espresso point Decaffeinato, ideale per chi non vuole fare a meno del gusto del caffè ma vuole privarsi della caffeina.

Cialde Lavazza

Fragranze e monodose dedicati anche a chi utilizza le classiche cialde ESE, le universali monodose in filtro carta. Due miscele, una più pregiata e fine dell’altra:

Cialde Lavazza Gran Espresso a Tostatura Media: la prevalenza di chicchi di Arabica si esprime al meglio in questo caffè raffinato e profumato, dolce e cremoso e soprattutto pieno di squisite note aromatiche.

Cialde Lavazza Gran Espresso a Tostatura Scura: un tripudio di cremosità e di note di cioccolato in un espresso che non ha nulla da invidiare a quello che puoi gustare al bar. Fragrante e corposo, è in grado di riempire e allietare il palato con il suo aroma intenso.

Nel tempo siamo riusciti a creare una vasto intreccio commerciale per mettere a proprio agio distributori e venditori, con offerte esclusive e prezzi dedicati, personalizzabili per ogni tipo di acquisto.

Accedendo alla nostra pagina per la vendita di caffè all’ingrosso è possibile inoltrare la richiesta per ricevere il listino prezzi riservato ai rivenditori. Cerchi Caffè Lavazza all’ingrosso al miglior prezzo? Sei nel posto giusto.

Sei un Rivenditore con una tua attività?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato