Ingrosso Caffè Borbone

CERCHI CAFFÈ BORBONE ALL’INGROSSO? CLICCA QUI

Il marchio che ha fatto e fa la storia del buon caffè, il simbolo del miglior espresso italiano apprezzato in tutto il mondo: chi se non Caffè Borbone all’Ingrosso?

Tutte le compatibili prodotte da Caffè Borbone srl, proprietaria di questo prestigioso marchio partenopeo, a tua disposizione al miglior prezzo, fragranti di torrefazione.

Non c’è amante del caffè che non conosca e non desideri Caffè Borbone: è il cliente che te lo chiede, e con noi puoi soddisfarlo al 100%.

Ingrosso Caffè Borbone

Cialde Caffe’ Borbone

A tua disposizione le cinque pregiatissime miscele Borbone formato cialda filtro carta, confezionate una ad una e quindi racchiuse nella loro scatola in cartone, addirittura compostabili e quindi super green.

Miscela Nera: la migliore miscela a prevalenza Robusta per un caffè forte, intenso, super deciso.

Miscela Rossa: cremoso, corposo, ricco, l’espresso di carattere per eccellenza.

Miscela Blu: la dolcezza fatta caffè, l’equilibrio ideale dei chicchi di Coffea creano un espresso morbido e vellutato come pochi altri.

Miscela Oro: preziosa e profumata, la qualità Oro è realizzata con pregiata miscela Arabica e una piccola nota di Robusta. Gusto vivace e aroma intenso.

Miscela Verde (Dek): il migliore degli espressi al quale è stata tolta la caffeina ma non la bontà, il decaffeinato Borbone.

Capsule Borbone

Tutte e cinque le miscele Borbone puoi ritrovarle anche formato capsule compatibili con tutti i sistemi di macchine da caffè più diffusi.

Lavazza A Modo MioNespresso, Espresso Point e anche la nuova Dolce Gusto. Solo il meglio per coccolare la tua clientela e garantire loro la scorta del caffè migliore.

Vasta gamma anche di solubili in cialde e capsule, oltre al caffè macinato e grani. Caffè Borbone è davvero per tutti!

Solubili Borbone Ingrosso

Che prodotti puoi trovare? Per quanto riguarda le capsule, a tua disposizione per i tuoi clienti hai l’Orzo, il Ginseng e il Tè al Limone.

Formato cialda carta, invece, puoi trovare il Ginseng, il Guaranà, l’Orzo, il Tè al limone, il Tè nero, la Camomilla, l’Infuso ai frutti rossi, il Tè Verde. Deliziose, naturali, benefiche e profumatissime.

Hai domande, dubbi, hai bisogno di un consiglio o vuoi richiedere il nostro listino ingrosso?

SEI UN RIVENDITORE DI CAFFÈ CON UN TUO NEGOZIO?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato