Caffè Borbone all’Ingrosso: Rivenditori Autorizzati Regione Abruzzo

La Progressofood è rivenditore autorizzato Caffè Borbone all’Ingrosso per la Regione Abruzzo, oltre che nel resto d’Italia. Possiedi un’attività di rivendita di caffè nelle province de L’Aquila, Teramo, Chieti o Pescara? Questo articolo è soprattutto per te.

rivenditori autorizzati caffè borbone abruzzo

Sei un rivenditore di caffè e hai un’attività nelle province di Pescara, Chieti, Teramo o L’Aquila? Hai bisogno del Caffè Borbone all’ingrosso da poter proporre ai tuoi clienti? L’hai appena trovato, al miglior prezzo e con la certezza di ricevere la merce in 2 – 3 giorni lavorativi dall’ordine. Dove? Proprio qui, su Progressofood.

Cialde Borbone all’Ingrosso

Cialde filtro carta perfette, confezionate singolarmente e racchiuse nel loro box, protette da un triplice strato in alluminio che conserva inalterato il gusto e anche il profumo: come potevano le Cialde Borbone non essere il caffè preferito da migliaia di persone? Ecco perché devi assolutamente garantirle ai tuoi clienti. Cercale nel nostro listino!

Caffe Borbone ingrosso Capsule

Tutte le capsule compatibili prodotte da questa prestigiosa torrefazione partenopea le puoi ordinare con la certezza del prezzo più vantaggioso, quello del nostro listino. Lavazza Espresso Point, Lavazza A Modo Mio, Dolce Gusto e Nespresso, tutte le compatibili per tutti i sistemi di macchine da caffè più diffusi. Ad ognuno la sua pausa caffè speciale!

Le cialde e le capsule sono ovviamente tutte disponibili in tutte le cinque miscele, dalla più intensa e forte alla più profumata e delicata. Senza dimenticare il caffè in grani (rosso e blu) e il macinato!

Solubili Borbone

Non solo caffè, Borbone è anche solubili in cialda: tè al limone, orzo e ginseng ma anche tisana ai frutti rossi, tè verde, guaranà, camomilla, tè nero per accontentare tutti i palati e deliziarsi ogni volta con un sapore diverso.

Hai un’attività in Abruzzo e cerchi un fornitore all’ingrosso di Caffè Borbone? Affidati alla nostra professionalità e alla nostra esperienza, la ciliegina sulla torta insieme al miglior prezzo garantito per tutti i prodotti Borbone: quelli del nostro listino.

Sei un Rivenditore con una tua attività?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato