Produzione capsule caffè conto terzi

Le migliori capsule compatibili? Sono quelle a Marchio tuo

Non solo i migliori caffè, i marchi più famosi a livello Nazionale: con noi di Progressofood puoi realizzare anche la tua personalissima linea di cialde e capsule compatibili! Ci occupiamo infatti di produzione capsule caffè conto terzi, per tutti i modelli di macchine da caffè più diffusi.

Senza dimenticare, ovviamente, anche le capsule a sistema chiuso per la tua attività di comodato d’uso: un cliente soddisfatto è un cliente (ancor di più) affezionato, che tornerà sicuramente a trovarti.

Produzione caffè conto terzi

A prevalenza Arabica o con una maggior concentrazione di Robusta, per raccogliere davvero tutti i consensi e accontentare tutte le esigenze: realizza tu quello che diventerà l’espresso preferito dai tuoi clienti. Tutta l’esperienza e la garanzia di qualità che solo le grandi torrefazioni italiane possono assicurare, formato cialde o capsule compatibili perfette per il modello di macchina che deciderai di proporre in comodato d’uso.

Produzione capsule caffè conto terzi

Hai capito bene. Non solo ci impegniamo ogni giorno per cercare di garantire, a te e ai tuoi clienti, i prodotti migliori, i brand di caffè più prestigiosi e le macchine espresso più performanti che permettono di preparare davvero ogni giorno una tazzina superlativa.

Non solo: affidandoti a noi potrai infatti anche richiedere la fornitura di una tua personalissima linea di caffè, in qualsiasi formato di capsula tu abbia bisogno. Nespresso, Espresso Point, Lavazza A Modo Mio, Dolce Gusto, Lavazza Blue, Caffitaly, Uno System e tutti gli altri sistemi tu possa immaginare. Oltre, come già saprai, alle classiche cialde ESE 44 mm, sia in cellulosa sia compostabili.

Prodotti strepitosi, fragranti e speciali anche perché tuoi: sarà ciò che ti permetterà di differenziarti e di farti ricordare dai tuoi clienti, proponendo una linea di compatibili di qualità e ad un prezzo mai visto proprio grazie al contatto diretto col produttore.

Arabica o Robusta, più intenso o più fragrante, la scelta è davvero vastissima: vuoi conoscere le condizioni di acquisto? Hai domande, dubbi o informazioni da chiedere? Contattaci, siamo a tua completa disposizione.

N.B. L’ordine minimo per poter richiedere la produzione di un caffè a proprio marchio è di un bancale per ogni singola referenza (per ogni tipo di compatibile e per ogni miscela).

Sei un Rivenditore con una tua attività?

 CLICCA QUI E ISCRIVITI ALLA NOSTRA PIATTAFORMA PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI MIGLIORI CAFFE AL MIGLIOR PREZZO

Articolo pubblicato giovedì, 3 maggio, 2018

Condividi sui social
Altre informazioni su:
Business Caffè