Ingrosso cialde per Rivenditori di caffè

La nostra vendita all’ingrosso di cialde è destinata a tutti gli operatori business to consumer (ovvero i dettaglianti) che sono alla ricerca di un grossista di fiducia che sia in grado di proporre prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi, i migliori marchi di caffè e macchine da caffè, oltre agli accessori e a tante bevande calde.

Ecco, proprio per questo siamo qui. Perché potersi fidare e affidare è essenziale secondo noi. E con noi puoi permettertelo.

Cialde caffè

Il listino prezzi per l’ingrosso è riservato a:

  • Coffee store;
  • Corner store;
  • Esercizi commerciali del settore;
  • Canali Ho.Re.Ca in generale.

Ciò che caratterizza l’instaurarsi della fiducia tra distributore e rivenditore sono l’esperienza e la conoscenza approfondita della materia, nostri punti di forza che abbiamo trasferito anche online, attraverso Progressofood.

La nostra competenza è stata acquisita nel tempo, in oltre 20 anni come gestori di vending prima, come tecnici di distributori automatici e macchine espresso poi, per giungere successivamente alla vendita di caffè e alla creazione di miscele nostre, con relativo marchio registrato.

Abbiamo infatti ideato e creato una linea personalizzata di miscele,  Aroma Light, e che a differenza di quelli commercializzati da molti altri competitor è stata una realizzazione del tutto personale.

Tornando al discorso delle cialde e capsule all’ingrosso, facciamo una panoramica solo di alcuni dei tanti marchi che è possibile trovare e comprare sul nostro sito:

  • Cialde Covim: in oltre quarant’anni di esperienza, l’azienda genovese proprietaria del marchio è riuscita ad mettere in piedi uno dei più meticolosi processi produttivi, controllandolo in ogni sua fase, garantendo in tal modo un prodotto sempre raffinato e gustoso.
  • Cialde Borbone: ideali per chi cerca un caffè deciso, corposo ma equilibrato che persiste a lungo con i suoi aromi. Le cialde disponibili possono essere assaporate in 5 diverse composizioni: rossa, blu, verde (decaffeinato), oro e nera. Tutte le cialde Caffè Borbone sono confezionate singolarmente ed in ogni carta filtro è contenuta una quantità di caffè pari a 7,2 grammi.
  • Aroma Light: il nostro marchio di caffè made in Italy che offre una vasta scelta di sapori, per accontentare anche i palati più raffinati, tra cui: Nera, Rossa, Blu, Oro e l’immancabile decaffeinato. Le cialde sono realizzate in carta filtro con diametro di 44mm e contenenti 7,5 grammi di caffè accuratamente selezionato e macinato
  • Cialde Lollo Caffè: miscele deliziose e tutta la qualità del Made in Italy, racchiusa in due sottili fogli di cellulosa. La Dical, azienda campana, propone davvero il meglio della tradizione italiana. E noi siamo felici di assicurartelo al miglior prezzo.

Occorre precisare anche che abbiamo in magazzino sia le cialde sia tantissimi modelli di capsule sia quelle originali sia quelle compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè espresso.

Inoltre tutta la merce da noi acquistata viene spedita e consegnata ai dettaglianti in tempi brevi (da 24 a 48 ore massimo), grazie a numerose convenzioni stipulate coi maggiori corrieri espresso presenti su tutto il territorio nazionale.

Per tutti i rivenditori che non vogliono limitarsi a commercializzare al dettaglio solamente caffè, sono disponibili anche bevande alternative, da noi prodotte e commercializzate, a marchio Aroma Light, quali: Orzo, Ginseng, Nocciolino, Tè al Limone, Cappuccino, Pistacchio e tanti altri gusti. Con una grandissima novità dopo l’estate!

Anche in questo caso le condizioni di vendita offerte sono particolarmente vantaggiose, e in base al volume di merce acquistata sono previsti ulteriori sconti progressivi a prezzi che già di per sé sono altamente concorrenziali e convenienti. Proponiamo a cadenza regolare imperdibili promozioni, rendendo proficui gli affari per entrambe le parti.

SEI GIÀ UN RIVENDITORE DI CAFFÈ? 

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato