Ingrosso Capsule Caffè per Rivenditori

Sappiamo tutti che il caffè è una bevanda che possiede delle caratteristiche molto utili per la persona, aiutandola non solo a rimanere sveglia ma anche in altre funzioni, in tal senso dunque è bene che venga distribuito al meglio in modo tale che ognuno ne possa beneficiare come e quando vuole, non pensate? Questo è proprio uno degli obiettivi della Progressofood: la distribuzione all’ingrosso di capsule di caffè delle migliori marche.

Ingrosso capsule caffè

Ecco alcuni dei brand che noi della Progressofood abbiamo selezionato con cura e rigore, per i venditori al dettaglio:

  • Capsule Caffè Borbone: l’antica tradizione partenopea del caffè in capsule. Borbone è una giovane azienda che in poco tempo ha avuto il merito di affermarsi come una delle migliori torrefazioni italiane, soddisfacendo numerosi clienti.
  • Capsule Lavazza Blue, una tra le più importanti realtà produttive di caffè sulla faccia della terra, leader nel nostro paese nel mercato retail con una quota a valore del 48%. Ha fatturato 1.330,7 milioni di euro nel 2012 e si distingue per l’eccellenza nella qualità dei controlli.
  • Capsule Moreno, propone sul mercato Italiano ed estero un caffè di qualità, ispirato alle origini napoletane, tassativamente “Made in Italy” e realizzato con le più sviluppate tecnologie che riescono comunque ad avere cura delle persone e dell’ambiente che ci circonda.
  • Capsule Covim, offre caffè aromatizzato al ginseng, orzo e tè, elementi principali per alleviare la stanchezza e riprendere al meglio le energie utilizzate. Covim quindi si presenta come una valida alternativa al tradizionale caffè e che grazie alla sua semplicità si prepara in pochissimo tempo pur mantenendo il gusto originale e definito.
  • Capsule Gattopardo, offre caffè al ginseng, al guaranà, all’orzo oppure addirittura cioccolata, tè e moltissimi tipi di tisane. L’innovazione e la particolarità di queste capsule risiedono nella naturalezza della produzione e non prevedono l’aggiunta di grassi vegetali idrogenati e di altre sostanze artificiali che andrebbero ad inficiare il vero sapore del caffè tradizionale.

Oltre ai brand sopracitati, le migliori marche di capsule che possiamo ancora trovare, sono: Lavazza Espresso Point, Italy Espresso, Covim, Borbone REspresso compatibili con sistemi Nespresso ed infine prossimamente anche le capsule Covim Ora compatibili con sistemi a Lavazza a modo mio.

La nostra versatilità permette ai rivenditori di conquistare una clientela abbastanza eterogenea in cui il caffè la fa da padrone ma non è l’unico partecipante: infatti sono disponibili anche capsule per tutte quelle persone che il caffè non lo bevono (per esempio i bambini e le donne in gravidanza o con particolari stati morbosi) e che preferiscono altro, come:

  • Tisane
  • Orzo
  • Ginseng
  • Camomilla
  • Altre bevande solubili

Grazie al sistema di vendita di cialde all’ingrosso, le condizioni di qualità/prezzo che sono concesse ai venditori tra cui: bar, ristoranti, pub, siti e-commerce, coffee store e corner store, sono eccezionalmente performanti e create in base alle esigenze del richiedente insieme a sconti e promozioni che ti lasceranno a bocca aperta.

Le capsule presenti nel catalogo sono disponibili sia nel formato originale che in quello compatibile, in modo che ogni compratore, da quello più esigente a quello meno desideroso, abbia la possibilità e la capacità di scegliere a pieno regime ciò che più è vicino alle proprie esigenze. Per ottenere il listino prezzi dedicato, è necessario contattarci tramite la pagina dedicata ai rivenditori di caffè e un nostro responsabile vi fornirà immediatamente il catalogo con informazioni sui prodotti e sui prezzi riservati.

SEI UN RIVENDITORE DI CAFFÈ? 

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato