Ingrosso Caffè Aroma Light

CAFFÈ AROMA LIGHT, IL NOSTRO MARCHIO PER IL MIGLIOR ESPRESSO

Tutte le proprietà organolettiche del caffè buono per eccellenza, quello prodotto con maestria in Italia, sono racchiuse in tutte le compatibili a nostro marchio: scegli Aroma Light! Proprio così, gusto unico e convenienza con ben pochi rivali.

Questo coffee brand è in grado non solo di accontentare tutti i palati grazie alle diverse miscele proposte, ma anche di essere disponibile per tutti con le diverse compatibili. Vediamole insieme.

Cialde Aroma Light

Cialde filtro carta deliziose, perfette, conservate magistralmente dentro ognuno dei pacchettini monodose che troverai in ogni confezione. Buone, buonissime, e proposte inoltre ad un prezzo che ha davvero ben pochi rivali: pochissimi centesimi per avere in tazzina un caffè squisito come quello del bar.

Cialde ESE 44 mm Aroma, le classiche universali. Quali sono le miscele?

Miscela Nera, super cremoso e ricco, proprio come anticipa il suo nome.

Miscela Rossa, vellutata e corposa, con un favoloso retrogusto di cioccolato.

Miscela Blu, equilibrata e armoniosa, come dice il suo nome.

Miscela Oro, super aromatica, con un gusto tutto particolare reso in tazzina proprio dall’Arabica dalla quale è composta.

Miscela Dek, la squisitezza del miglior espresso ma senza caffeina.

Capsule caffè

In che modelli di capsula è possibile trovare questo caffè? Praticamente tutti, di sicuro i più diffusi: Espresso Point, Nespresso, Lavazza A Modo Mio e Dolce Gusto, stesse miscele per una bontà…compatibile!

Un rapporto qualità prezzo davvero impareggiabile, che ti permetterà non solo di far felici i tuoi clienti con un caffè buono ed economico ma anche di acquistarlo tu direttamente con un’offerta che solo la Progressofood può riservarti. La bontà Aroma Light la trovi solo da noi!

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato