Capsule A Modo Mio all’Ingrosso

Le capsule A Modo Mio all’ingrosso fanno parte del ricco assortimento di proposte a disposizione di tutti quei rivenditori che vogliono permettere ai propri clienti di sorseggiare un caffè senza dover affrontare la fatica di prepararlo con la moka, e senza dover scendere al bar per consumarne uno buono.

Capsule A Modo Mio all'Ingrosso

La vendita all’ingrosso consente di offrire prezzi più convenienti agli acquirenti, che – in questo modo – hanno l’opportunità di risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Quali sono le capsule A Modo Mio

Le capsule A Modo Mio sono consigliate a chi si diverte a cambiare di frequente la marca e la miscela di caffè. Troviamo, per esempio, delle capsule di Caffè Borbone, delle capsule Lollo Caffè, delle capsule di Caffè Covim, delle capsule di Caffè To.Da. Gattopardo, delle capsule originali Lavazza o ancora delle capsule di Caffè Italyespresso. Questi e tanti altri marchi, a disposizione nel nostro listino.

Per quel che concerne le capsule compatibili A Modo Mio di Caffè Borbone, il brand italiano ha ideato una linea dedicata, denominata Don Carlo A Modo Mio, che si articola in cinque varianti, differenti per intensità e consistenza.  Le capsule compatibili A Modo Mio Lollo Caffè, invece, fanno parte di una selezione di quattro miscele: si tratta della Miscela Nera, della Miscela Classico, della Miscela Oro e Dek, da preferire a seconda che si abbia voglia di un caffè dagli accenti cioccolatosi molto intensi, di un caffè dal gusto amabile e dal corpo notevole, di un caffè con la cremina vellutata o semplicemente di un decaffeinato realizzato con la migliore arabica.

Capsule A Modo Mio migliori

Le capsule A Modo Mio migliori le trovi nel nostro catalogo. Un esempio è proprio la linea a marchio Caffè Borbone, della quale siamo rivenditori per le Regioni Marche, Umbria e Abruzzo. Don Carlo Miscela Nera, per esempio, è raccomandato a chi ama un caffè pastoso e denso: in pratica, quello il cui sapore si mantiene in bocca per molto tempo anche dopo che è stato bevuto.

Con Don Carlo Miscela Blu, invece, si ha a che fare con un caffè lievemente meno intenso: il suo sapore è, in ogni caso, importante, perfetto per concludere nel migliore dei modi un pasto. Ancora, c’è Don Carlo Miscela Oro, da cui deriva un caffè napoletano classico, con un gusto vivace e piuttosto aromatico: si può considerare questa miscela come l’emblema dell’espresso tipico di Napoli, realizzato con la migliore Arabica.

Borbone a modo mio all'ingrosso

Se con Don Carlo Miscela Rossa si beve un caffè intenso nel gusto e nei profumi, chi opta per Don Carlo Miscela Verde sceglie un decaffeinato che permette di non rinunciare ai sapori a cui è abituato pur non dovendo sopportare gli effetti della caffeina. La stessa qualità e lo stesso risparmio li ritroviamo anche per gli altri brand: da assaporare tutti, dalla prima all’ultima tazzina.

Capsule Lavazza A Modo Mio all’ingrosso

Le capsule Lavazza A Modo Mio all’ingrosso permettono di risparmiare avendo l’occasione di godersi i piaceri, gli aromi e i colori di una caffetteria direttamente nella propria cucina o nel proprio ufficio. Da Qualità Oro a Miscela Nera, da Intenso a Arabica, è proprio il caso di dire che ce n’è per tutti i gusti. Ognuno può trovare e scegliere quello che preferisce, anche a seconda del grado di intensità che predilige. Da ricordare anche le capsule Granbar, Orocrema, Extra, Gold Arabica di Covim: ma l’elenco è ancora più lungo, e merita di essere scoperto interamente.

Sei un Rivenditore con una tua attività?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato