Caffe Borbone Ingrosso: capsule Dolce Gusto

Finalmente disponibili le compatibili Nescafè prodotte da uno dei brand preferiti d’Italia: scopri la bontà Caffè Borbone Dolce Gusto all’Ingrosso e proponila ai tuoi clienti!

Ingrosso Caffe Borbone Dolce Gusto

Ingrosso Caffè Borbone: tutti i sistemi

Noi di Progressofood, da più di 16 anni rivenditori dei migliori marchi di caffè, non potevamo non proporre tra questi quello che forse è in assoluto uno dei brand preferiti. Parliamo di lui: Caffè Borbone! Le 5 adorate e consumatissime miscele, diverse tra loro per gusto e intensità (e, di conseguenza, in grado di soddisfare tutti i palati). Nel nostro listino trovi già le cialde Borbone all’ingrosso, nonché le monodose per macchine Espresso Point, Nespresso e A Modo Mio. E da oggi, finalmente, anche le migliori capsule compatibili Dolce Gusto. Quelle prodotte da Caffè Borbone Srl!

Caffe Borbone Ingrosso: sono arrivate le compatibili Nescafè Dolce Gusto

Milioni sono, in tutto il mondo, le persone che hanno scelto e scelgono ogni giorno una macchina caffè sistema Dolce Gusto. Alla continua ricerca della migliore capsula, il caffè con il miglior rapporto qualità prezzo, ogni buon rivenditore che si rispetti ha il dovere di soddisfare tutte le richieste dei clienti. E quale modo migliore, se non proporre l’espresso a marchio Borbone?

Le abbiamo attese per mesi, e finalmente ci siamo: da qualche giorno i rivenditori hanno la possibilità di trovare nel nostro catalogo riservato ai dettaglianti anche Borbone Dolce Gusto! L’azienda madre ha deciso di debuttare con la miscela Blu, il blend simbolo dell’attività stessa, gusto al quale si aggiungeranno presto anche le altre tipologie (Nera, Rossa, Blu, Oro e Dek).

Dolce Gusto Borbone: le caratteristiche

Pratici box da 90 capsule suddivise a loro volta all’interno di ogni scatola in 6 pacchetti da 15 pezzi. Precise al millimetro, contenenti ognuna la perfetta quantità di pregiata polvere macinata (7 grammi). E non è tutto: ogni singola monodose è protetta da uno speciale sigillo salvaroma, da togliere un attimo prima dell’utilizzo, e che permette appunto alla miscela di conservare inalterati tutti gli aromi e i sapori tipici dei migliori caffè fino al momento della degustazione.

Richiedi l’accesso all’Area Riservata, scopri la bontà Borbone e la qualità di tutti gli altri prestigiosi marchi produttori della bevanda scura più amata al mondo.

TI RICORDIAMO CHE PROGRESSOFOOD È RIVENDITORE AUTORIZZATO CAFFÈ BORBONE IN TUTTA ITALIA!

Sei un Rivenditore con una tua attività?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato