Caffè Borbone all’Ingrosso: Rivenditori Autorizzati Regione Marche

La Progressofood è rivenditore autorizzato Caffè Borbone all’ingrosso regione Marche, regione di competenza insieme ad Abruzzo e Umbria (ma vendiamo in tutta Italia): possiamo rifornire la tua attività in tempi brevi e a prezzi altamente competitivi.

Caffè Borbone all'ingrosso Regione Marche

Avendo la merce già pronta in magazzino, siamo in grado di smaltire gli ordini nel giro di 24/48 ore, appoggiandoci ai migliori corrieri espresso nazionali.

Ciò permette ai proprietari di negozi di caffè e macchine caffè e ai gestori di coffee store di avere in disponibilità immediata tutto ciò che occorre per rimpiazzare le vendite, con la certezza di proporre alla propria clientela il caffè più apprezzato in assoluto da un numero in costante crescita di famiglie italiane.

Prezzi all’ingrosso Caffè Borbone

Rivolgendoti a noi, oltre consegne in tempi brevi, avrai la certezza di poter usufruire di tutti i prodotti Borbone all’ingrosso disponibili in commercio, in ogni loro variante, a partire delle conosciutissime miscele blu, oro, verde, rossa e nera:

Cialde e capsule;
Caffè in grani;
Decaffeinato (dek);
Caffè macinato;
Tè e infusi;
Ginseng.

Caffè Borbone Rivenditori Regione Marche

Hai un’attività di rivendita di caffè nella provincia di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Fermo o Pesaro-Urbino e vorresti acquistare Caffè Borbone al miglior prezzo all’ingrosso? Noi di Progressofood siamo rivenditori autorizzati.

Ovviamente non poteva mancare tra le nostre forniture per rivenditori la ormai famosissima macchina caffè Borbone (Didiesse Frog), appositamente studiata e realizzata per preparare un ottimo espresso, buono come quello del bar (anche per la macchinetta espresso i migliori prezzi all’ingrosso).

Cerchi un fornitore affidabile da cui comprare all’ingrosso caffè Borbone ma anche di altre marche al miglior prezzo?

Se sei un Rivenditore di Caffè con una tua attività nelle Marche o nel resto d’Italia?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

oppure

Chiamaci allo 0733 292437

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato