Caffè Borbone all’Ingrosso: Rivenditori Autorizzati Regione Umbria

La Progressofood è Rivenditore Autorizzato Caffè Borbone all’Ingrosso per la Regione Umbria, oltre che nel resto d’Italia. Tutte le cialde, capsule, grani e macinato di questo marchio, fra i preferiti in Italia, al prezzo migliore per te che sei un rivenditore di caffè in Umbria.

Caffè Borbone ingrosso regione Umbria

Nel nostro listino puoi trovare tutti i prodotti Borbone, il gusto e la qualità di uno dei marchi più amati d’Italia da proporre ai tuoi clienti al miglior prezzo.

Capsule compatibili Borbone

Tutte le capsule compatibili di Casa Borbone a tua disposizione: Espresso Point, Lavazza A Modo Mio, Nespresso e Dolce Gusto. Qualsiasi sia la macchina da caffè scelta, c’è un Caffè Borbone per tutti.

Cialde ESE Caffe’ Borbone

Potevano mancare le cialde Borbone, uno dei sistemi in assoluto più utilizzati da migliaia di persone? Fai felici i tuoi affezionati avventori: la tua certezza di acquistare i prodotti più prestigiosi con la sicurezza di acquistarli al prezzo migliore è anche la loro.

Miscele Borbone

Nel nostro listino trovi tutte le miscele Borbone anche in cialde filtro carta, oltre che in capsula:

Miscela Nera, il non plus ultra della miscela Robusta per un caffè forte e molto intenso;

una leggera nota di Arabica ad arricchire la quasi totalità di Robusta nella Miscela Rossa, un sapore ricco e cremoso;

il perfetto equilibrio fra le due qualità di Coffea regalano una tazzina dolce e armoniosa, la Miscela Blu;

la Miscela Oro è dedicata a chi ama un gusto vivace e un aroma speziato, reso dalla migliore qualità Arabica;

la Miscela Verde è il decaffeinato di casa Borbone, per chi non rinuncia mai al piacere di un buon espresso.

Ovviamente trovi anche caffè in grani, macinato, tutte le bevande solubili in cialde e capsule e i kit accessori per rendere ancor più speciale la pausa caffè.

Hai un’attività già avviata o hai intenzione di aprire il tuo negozio di caffè in Umbria? Hai bisogno di Caffè Borbone all’ingrosso e cerchi il miglior rivenditore per la Regione Umbria? L’hai appena trovato: chiamaci o contattaci tramite il form, richiedici il listino ingrosso e acquista Caffè Borbone al miglior prezzo.

Sei un Rivenditore con una tua attività?

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL SITO PER ACCEDERE AL LISTINO ALL’INGROSSO COI PREZZI PIÙ CONVENIENTI

Scrivici

INGROSSO CAFFè

Sei un rivenditore di caffè? Affidati alla nostra esperienza e professionalità, proponi ai tuoi clienti il meglio che c'è sul mercato